Imbiancatura

L’ IMBIANCATURA RAPPRESENTA UN ELEMENTO ESSENZIALE PER DEFINIRE LO STILE DI UNA CASA

Non Solo Cotto è un’azienda artigiana di imbiancatura. Con più di tredici anni di esperienza che ci consentono una conoscenza delle diverse tecniche di imbiancatura e vantiamo la decorazione di prestigiosi appartamenti e ville d’epoca.

 

Eseguiamo lavori di imbiancatura per interni ed esterni. Per tutti i tipi di superfici per abitazioni private e per grandi strutture. Eseguiamo lavori di ottima finitura per uffici e abitazioni.

L’imbiancatura deve saper legare con l’architettura dei locali e con il design degli arredamenti. Saper accompagnare uno stile tradizionale o moderno e dare personalità ad ambienti piccoli e grandi.Cerchiamo di darvi una panoramica delle tipologie di tinteggiatura per interni e delle tecniche di applicazione.

Oltre che soddisfare le preferenze estetiche, una buona imbiancatura deve anche saper svolgere un efficace azione protettiva delle superfici e deve durare nel tempo e possedere proprietà di lavaggio, impermeabilità, traspirabilità e tossicità per conferire il giusto grado di confort alla vostra casa.

La decorazione dei muri può essere fatta con molte tecniche. Due metodi relativamente semplici ma di buon impatto sono quelli della velatura e della spugnatura.

Sulla pittura di fondo, per ottenere un effetto più “mosso” e più sfumato, viene data una seconda mano e con una spugna o con una straccio, con un tono o un colore diverso da quello della tinta di base. A piacere le tonalità o i colori possono essere più di due.

Il nostro staff è in grado di informare il cliente trovando la soluzione più adatta in relazione al’ ambiente da imbiancare. Offriamo la nostra esperienza nella scelta dei prodotti e l’abilità nel applicare le tecniche che possono far ottenere alle facciate una bellezza caratteristica e unica.

Effettuiamo la riduzione della conduttività delle pareti attraverso l’ imbiancatura!

Anche se il film finale di vernice dato è sottile, questo è in grado di ridurre la temperatura sulle superfici murali perché è altamente riflettente.