Parquet

Parquet

La ditta Non Solo  Cotto esegue una levigatura del parquet, che permette di eliminare dal pavimento graffi e qualsiasi altro segno di usura.

Per i nostri clienti che hanno il problema presso la propria abitazione o il proprio negozio. Non Solo Cotto  che vanta una solida esperienza in questo settore, propone la prima fase di levigatura vera e propria del pavimento seguita dalla realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Il valore aggiunto della prestazione è l’assenza di polvere durante l’intervento sul pavimento in parquet. La nostra ditta usa infatti dei macchinari  che non producono alcun tipo di polvere lasciando l’abitazione pulita.

Non rinunciate alla lavorazione del  vostro parquet.

Quando la lucidatura non è più sufficiente ad eliminare i segni di usura o semplicemente del tempo, come macchie e righi, occorre procedere con una levigatura più approfondita.

Questo intervento consiste in una levigatura con l’utilizzo di una levigatrice, seguite da operazioni si stuccatura e verniciatura o finitura a olio e cera. Questi lavori fanno ritornare al massimo splendore il vostro pavimento di parquet.

Forniamo un servizio di levigatura e lucidatura per tutti i tipi di parquet e di ogni spessore. L’utilizzo di collanti e lucidi di qualità, permette di offrire una lucidatura ottimale.

Ripariamo e ripristiniamo il parquet, con la sostituzione di listoni usurati.

La nostra competenza vi accompagnerà nella soluzione di tutti quei problemi dovuti alla scelta e alla realizzazione di un pavimento in parquet. Controlliamo prima della posa l’umidità del piano di posa. Consigliamo la migliore posa, la scelta del trattamento finale dopo la lamatura e i consigli per la manutenzione del vostro pavimento.

. La nostra verniciatura del pavimento è un prodotto all’acqua, allo stesso modo è una verniciatura ecologica, atossica per i tuoi pavimenti in legno. La  protezione di finitura della superficie del pavimento, garantisce un aspetto più naturale.

Una delle caratteristiche che rende unico il parquet, oltre al fatto che è il pavimento più apprezzato negli ambienti domestici.

Grazie alla bellezza e al calore che dona agli ambienti, è la possibilità in caso si presenti usurato di riportarlo al vecchio splendore. Questo grazie al fatto che il legno è un materiale vivo e consente di intervenire su di esso tramite la levigatura